DeLinea
La minimal chic senza maniglia più venduta della gamma Scavolini
DeLinea
La minimal chic senza maniglia più venduta della gamma Scavolini
DeLinea
La minimal chic senza maniglia più venduta della gamma Scavolini
Quando si sogna una cucina ricercata, in cui i dettagli fanno davvero la differenza – una cucina dalla grande presenza scenica – il modello DeLinea design Vuesse può rappresentare la soluzione perfetta.
Linee armoniche e seducenti, materiali di tendenza e una componibilità davvero contemporanea, ovvero basi da 80 cm di altezza e zoccolo da 7 cm. Il risultato è la creazione di ambienti dal forte impatto estetico e, contemporaneamente, dal potente senso di ospitalità. DeLinea è una cucina senza maniglia e propone una lavorazione sull’anta: profilo in alluminio incassato con taglio a 40° per facilitare la presa, disponibile in tinta con la gola. Particolare di indubbia bellezza stilistica. È possibile creare il proprio stile abbinando la presa a due diverse tipologie di gola: fascia piatta (DeLinea Flat) e gola incassata (DeLinea Round). Inoltre numerose sono le possibilità compositive (a isola, ad angolo o a penisola), variazioni sul tema dell’eleganza. E gli elementi a giorno assieme alle eleganti mensole in acciaio sono ulteriori strumenti per arricchire il progetto, moltiplicando gli spazi di contenimento. Anche la ricca gamma di finiture permette di ricreare interessanti sensazioni tattili e personalizzare ogni aspetto del modello DeLinea. DeLinea: una cucina sofisticata dal gusto cosmopolita, caratterizzata da un DNA tutto italiano.
Carattere
La classico-moderna Scavolini che ti conquista
Carattere
La classico-moderna Scavolini che ti conquista
Carattere
La classico-moderna Scavolini che ti conquista
La ricerca stilistica di Scavolini approda con Carattere ad un alto livello estetico, in cui bellezza, classe e design si fondono per valorizzare con equilibrio lo spazio dedicato all’ambiente cucina.
Anta telaio con presa maniglia
Accessori sottopensili ‘Allinea’
Cappa e sopracappa in acciaio
Maniglia passo variabile
Schienale in vetro magnetico luminoso ‘Orizzonte’
Formalia
Il kitchen design vagamente retrò e attualissimo
Formalia
Il kitchen design vagamente retrò e attualissimo
Formalia
Il kitchen design vagamente retrò e attualissimo
Con Formalia si reinterpreta il “sistema casa” attraverso i mobili integrati per funzione: librerie, scrivanie, vassoi su misura ed elementi modulari, una collezione dallo stile eterogeneo che si adatta ad ogni ambiente. Perché al centro c’è la funzione che si esprime con eleganza. Questa è la cucina Formalia.
Segno distintivo del progetto è l’anta sagomata che porta in testa una maniglia disponibile nei colori nero e titanio: tale sagomatura crea un gioco di linee rigoroso e d’impatto, dall’estetica accattivante. L’anta è disponibile in decorativo dal gusto moderno oppure in laccato o PET per superfici morbide e uniformi. Al centro del progetto dunque c’è il segno ritmico e geometrico che ritroviamo anche in altri dettagli, alleati per potenziarne il design originale.
Il Sistema Parete Status è uno di questi: un sistema modulare a giorno – struttura disponibile nei colori Titanio, Nero e Ruggine – che può essere inserito nel progetto cucina o liberamente installato come elemento divisorio di zone giorno attigue, oppure costituire l’appoggio del banco isola, la cui estetica è perfettamente in linea con il resto del progetto. In ogni soluzione il Sistema Parete Status potenzia il gioco di linee e simmetrie al centro di Formalia, promuovendo il concetto di “tutto a vista” con soluzioni mai uguali ad altre. Il piedino abbinato è un altro dettaglio tecnico peculiare, molto interessante per la sua lavorazione godronata.
Motus
L'ambiente cucina che si adatta al tuo stile di vita
Motus
L'ambiente cucina che si adatta al tuo stile di vita
Motus
L'ambiente cucina che si adatta al tuo stile di vita
La Collezione Motus si fonde con le azioni delle persone: le sue geometrie morbide e avvolgenti esprimono la possibilità di un utilizzo versatile e assecondano le stagioni e le diverse esigenze del momento. Perché la casa è ormai un luogo flessibile: il living si fonde in modo armonico con la zona operativa della cucina, abbattendo le barriere tradizionali tra vita privata e lavorativa, tra spazio interno ed esterno. E il Sistema Parete “Fluida” mette in relazione proprio questi spazi in modo sempre più versatile, per configurare liberamente le funzioni del cucinare e dell’abitare. Forme morbide e cura del dettaglio che rendono i luoghi dell’abitare sempre più accoglienti e confortevoli.
Il progetto Motus di Scavolini, disegnato da Vittore Niolu, è perfettamente calato nella contemporaneità. A sorprendere non sono linee inusuali ma un design essenziale ed elegante che “racconta” l’identità dell’ambiente.
Segni particolari di Motus sono l’apertura dell’anta senza maniglia, la singolare rilettura dell’anta con inserti in vetro, la geometria del cassetto sagomato, le isole e penisole dedicate e la sofisticata gamma cromatica a disposizione (laccati lucidi e opachi o decorativi e nuances materiche).
Ambiente cucina e area living entrano profondamente in connessione grazie al Sistema Parete “Fluida”, un programma a spalla portante che rende quanto mai versatile e libera la progettazione del proprio spazio.
Evolution
Design, comfort e qualità
Evolution
Design, comfort e qualità
Evolution
Design, comfort e qualità
Sono i dettagli che creano le atmosfere giuste per rendere la cucina il luogo in cui vivere le emozioni più belle della quotidianità: questo il nuovo animo del modello Evolution, linea Scavolini Basic, design Vuesse.
Anta telaio dal carattere deciso, struttura a giorno in metallo dallo stile urbano, pensili a giorno in metallo e a telaioalluminio finitura Antracite con vetro Screen: sono tutti elementi che trasmettono al cuore della casa un piacevole sapore tecnico. Per composizioni con anta piana vengono proposti anche tre nuovi decorativi a tinta unita e altrettanti decorativi con un interessante effetto cemento, finiture che vestono con eleganza la cucina.
Evolution: diverse soluzioni per soddisfare la ricerca di design, comfort e qualità.
Liberamente
Stile poliedrico minimale
Liberamente
Stile poliedrico minimale
Liberamente
Stile poliedrico minimale
Linee essenziali, geometrie limpide e funzionali, alla ricerca della massima libertà compositiva, per valorizzare con gusto contemporaneo anche il piacere dell’intimità familiare.
Design ed estetica minimale (assenza di maniglie)
Moduli a giorno per le più diverse configurazioni.
Interessanti elementi living e grande varietà di finiture e di colori.
I materiali: laminati effetto Marmo, disponibili per ante e piani; caldi decorativi effetto Noce e decorativi Rovere, tutti con venatura verticale; Biomalta effetto materico dal sapore metropolitano; interessanti laccati effetto metallo.