Quando si pensa ad una cucina dal gusto industrial, si ha sempre l’impressione di dover utilizzare un design strong e spartano. Non è sempre così: con il modello Sax potete trovare un equilibrio di stile che mai scende a compromesso, seppur riuscendo a dialogare con elementi living più sofisticati.
I must have di Sax Scavolini sono l’anta telaio, la maniglia a ponte, il sistema parete/mensole ‘Metro’, i pensili a giorno in metallo, il sistema ‘Setup’ e il sistema libreria a spalla ‘Fluida’ (da utilizzare soprattutto come divisorio in open space).
Ciò che contraddistingue questo industrial all’italiana, sono le linee nette ma mai disarmoniche.
L’anta dei frontali – è bene sottolinearlo – la si può progettare anche senza telaio, nondimeno il gusto anni ’90 metropolitano andrebbe un po’ a perdersi… Se optate per un rivestimento dell’anta liscia non dovete, però, sentirvi in colpa: come recita l’adagio, ‘De gustibus non disputandum’…
Tornando a noi, di seguito vi proponiamo una carrellata di composizioni ‘prova’ di questo vendutissimo modello Scavolini.
Come avete potuto notare, Sax è un modello grandemente versatile: come è versatile anche il suo prezzo.
Progettarla con noi sarà un piacere, per la fantasia, per il gusto del design e per le vostre tasche.
Chiamate il 3516424555 o compilate il form sottostante, per una progettazione gratuita con un nostro designer professionista.
… E non dimenticate di dare una sbirciatina alle nostre offerte: cliccate qui.
Buon design industrial a tutti!
Marinelli Design Group